




Trilocale in Vendita, Via Giuseppe Verdi 3, Tremosine
Descrizione
APPARTAMENTO TRILOCALE
Nel cuore di Campione del Garda, una delle località più affascinanti e suggestive del Lago di Garda, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato in contesto condominiale servito da ascensore.
L’abitazione si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti. La spaziosa zona giorno accoglie una comoda area pranzo, una confortevole zona living con divano e TV e un pratico angolo cottura, che può essere separato dal resto dell’ambiente grazie a un funzionale separé, garantendo maggiore privacy e versatilità degli spazi.
La zona notte comprende due camere matrimoniali. Una delle camere è impreziosita da un balcone che regala una vista sul lago e sulle montagne circostanti, creando un’atmosfera unica e rilassante.
Il bagno è finestrato, dotato di vasca e preceduto da un pratico antibagno adibito a lavanderia.
A completare la proprietà troviamo un comodo solaio, perfetto come spazio accessorio per riporre oggetti e attrezzature.
L’immobile non dispone di posto auto privato, ma viene rilasciato un permesso che consente di parcheggiare nel comodo parcheggio situato sotto l’abitazione.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze in una cornice unica, tra il blu del lago e il verde delle montagne, in una località rinomata per gli sport outdoor, il relax e la bellezza del paesaggio.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Spese condominiali
67 €
Energia e riscaldamento
Potenza
0 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1983
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 466m Campione
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30225115Rif. Esterno
61237485Data annuncio
19 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog






















