




Villa unifamiliare in Vendita, Via Antonio Vivaldi, Cavaria Con Premezzo
Descrizione
STAI CERCANDO UNA VILLA SINGOLA PER TE E LA TUA FAMIGLIA?
L’HAI TROVATA !!!
Cavaria con Premezzo, proponiamo in vendita esclusiva bella Villa singola, situata nella tranquilla e ricercata zona Premezzo, alle porte del parco del Ticino (Valle del Boia), ma al contempo vicino ai maggiori servizi (stazione, autostrada, supermercati, scuole.…); ideale per chi sta cercando la tranquillità, per gli amanti delle passeggiate nella natura e per gli appassionati di corsa o mountain bike.
La proprietà si sviluppa su un lotto interamente recintato con cancello carraio automatico e cancelletto pedonale.
L’abitazione è circondata da un ampio giardino privato piantumato, utile per realizzare spazi esterni per il relax, la convivialità creando zone d'ombra con pergolati dove trascorrere del tempo libero per feste e cene all'aperto.
Lo stabile è diviso in due piani uno fuori terra ed uno interrato.
La parte abitativa si sviluppa tutta su un piano, ed è composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno sala pranzo, 3 camere, bagno e balconi.
Da scala interna si accede al piano interrato con locale sgombero adibito a Taverna, locale caldaia e lavanderia.
Sempre al piano interrato troviamo il grande box ideale per chi possiede più veicoli o desidera avere uno spazio extra come deposito di attrezzature, oggetti, bici, moto e legna.
Il sottotetto è accessibile da scala retrattile, vano comodo come ripostiglio.
L'immobile è termoautonomo con riscaldamento a termosifoni; è dotato di impianto di climatizzazione a split, gli infissi e finestre sono in doppio vetro e legno ed il portico è corredato con tende da sole.
Per maggiori informazioni e/o prenotare una visita senza impegno non esitate a contattarci ai seguenti numeri telefonici: ***
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
4Bagno
1Balconi
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
409.000 €
Prezzo per mq
2.298 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
223 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 942m stazione di Cavaria-Oggiona-Jerago
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30224569Data annuncio
19 giu 2026Rif. Immobile
Cav409Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















