




Magazzino in Vendita, Via delle Ortensie, Firenze
Descrizione
FIRENZE – ISOLOTTO
Isolotto - Fondo al piano terra con ingresso indipendente e possibilità di cambio destinazione d'uso a commerciale.
In ottima posizione strategica, a pochi passi dalla Passerella dell'Isolotto e dal Piazzale delle Cascine, proponiamo in vendita interessante fondo situato al piano terreno con ingresso indipendente, inserito all'interno di una piccola palazzina.
Immobile composto da un unico vano, w.c., ripostiglio/archivio.
L'immobile è attualmente accatastato con destinazione d'uso Magazzino/Deposito (C/2) e si presenta in buone condizioni manutentive, dotato di impianto elettrico certificato.
Grazie alle sue caratteristiche e alla posizione ben servita, il fondo rappresenta una soluzione ideale sia come deposito/magazzino sia come investimento. Vi è inoltre una concreta possibilità, previa verifica e ottenimento delle necessarie autorizzazioni comunali, di richiedere il cambio di destinazione d'uso a fondo commerciale e/o l'ottenimento del passo carrabile, ampliandone ulteriormente le potenzialità di utilizzo.
Dal punto di vista tecnico, sono già state effettuate le necessarie verifiche urbanistiche che hanno confermato la conformità dell'immobile.
La zona è caratterizzata da un'ottima accessibilità, vicina ai principali servizi e alle principali vie di collegamento della città.
La zona è caratterizzata dalla carenza di posti auto, per questo il fondo potrebbe essere valutato e utilizzato anche come garage.
Soluzione versatile e dalle molteplici possibilità di sviluppo, ideale per professionisti, artigiani, attività commerciali o per chi è alla ricerca di uno spazio funzionale anche ad uso privato.
NO SPESE CONDOMINIALI (solo fosse biologiche da suddividere con altre unità immobiliari) , UTENZE ACQUA/LUCE INDIPENDENTI
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
CONTATTI AGENZIA IMMOBILIARE CECCHI & SPAGNESI ***
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Si consiglia di visionare il nostro sito internet ****** – ****** per questa ed altre soluzioni immobiliari e di cliccare sulla voce presente sopra a questa descrizione “TOUR 360°” per visualizzare a “360” gradi gli spazi interni dell’immobile in oggetto.
Nonostante il nostro impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni sulle nostre soluzioni immobiliari, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante verificare qualunque elemento che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquisto. Le planimetrie presenti sono puramente indicative, non sono in scala e non rappresentano le effettive caratteristiche e misure dello stato reale dei luoghi. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva (e comunque qualunque informazione presente in pubblicità) e le effettive caratteristiche dell’immobile non sono imputabili alla volontà dell’Agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore e per l’acquirente. L’Agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze tra le caratteristiche effettive dell’immobile proposto e la descrizione presente nell’annuncio.
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Prezzo per mq
2.429 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 571m Batoni
- 574m Talenti
- 49m Ligustri
- 96m Passerella dell'Isolotto
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30218230Rif. Esterno
129786962Data annuncio
19 giu 2026Rif. Immobile
726AResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












