




Villa in Vendita, Via del Chiostro, Gavirate
Descrizione
A Gavirate, località Oltrona al Lago, a pochi passi dal Lago di Varese, proponiamo in vendita in esclusiva !! villa singola situata in un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, comodamente collegata alle principali arterie stradali e alla fermata dell’autobus.
La posizione rappresenta un equilibrio ideale tra riservatezza e accessibilità a servizi (centro commerciale e stazione nelle vicinanze), natura e percorsi ciclopedonali facilmente raggiungibili.
Il piano abitativo e principale della villa, è distribuito su unico livello rialzato, è composta da un ampio soggiorno con cucina vista da cui si accede al terrazzo che gode di una splendida vista sul Lago di Varese; vi sono inoltre un bagno completo di vasca e doccia e ben due spaziose camere da letto, entrambe dotate di ripostiglio/cabina armadio dalle generose metrature, con possibilità di poter ricavare uno spazioso bagno e/ usufruire di ulteriori camera da letto , se si rendessero necessarie le esigenze.
Al piano semi interrato, parzialmente fuori terra con ingresso anche indipendente sull’area privata, troviamo un’altra chicca di questa splendida proprietà: una bellissima taverna in cui vi sono soggiorno, cucina a vista, un bagno e una comoda lavanderia.
Il giardino privato rappresenta un altro spazio vivibile e versatile in cui non poteva mancare una favolosa piscina, proprio per immergersi in questo splendido luogo letteralmente affacciato sul lago di Varese.
Completano la proprietà due comode cantine e due posti auto.
Se cerchi una soluzione all’avanguardia, immersa nella natura e dotata di ogni comfort, non farti scappare questa esclusiva opportunità!
VUOI VENDERE CASA??
AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!!
Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati.
CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!!
Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!!
NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI!
Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: *** – 791056 – 796535
oppure inviateci una mail a: ****** -
Seguici su : ****** instagram : zona_casa
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
509.000 €
Prezzo per mq
2.036 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 974m Via Mazza 2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30206923Rif. Esterno
129988376Data annuncio
18 giu 2026Rif. Immobile
C 1866Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














