




Porzione di villa in Vendita, Via Valserpe, Pesaro
Descrizione
Una casa che cambia il ritmo delle giornate
Ci sono immobili che offrono spazio.
E poi ci sono luoghi che offrono una qualità della vita diversa.
Sulle prime colline di Roncaglia, in posizione panoramica ma facilmente raggiungibile, proponiamo una prestigiosa porzione di villa inserita in un contesto trifamiliare, immersa nel verde e affacciata su una splendida vallata.
La proprietà si sviluppa interamente al piano terra per una superficie di circa 260 mq, circondata da un ampio scoperto esclusivo dove convivono giardino, ulivi, terrazze panoramiche e una splendida piscina privata, perfettamente inserita nel paesaggio.
L'esposizione a est regala luce naturale fin dalle prime ore del giorno e una vista aperta che accompagna ogni ambiente della casa.
Gli interni sono stati progettati per chi ama vivere la casa in modo autentico e conviviale.
L'ingresso conduce a un importante salone triplo con camino, cuore pulsante dell'abitazione, collegato a una romantica veranda che permette di vivere il giardino in ogni stagione.
La zona giorno prosegue con una raffinata area studio, una sala da pranzo e una grande cucina abitabile, ideale per la vita quotidiana e per accogliere amici e familiari.
La zona notte ospita:
Tre camere da letto
Due ampi bagni
Cabina armadio
Ampio ripostiglio
Uno dei bagni è dotato di doccia idromassaggio, mentre il secondo è completo di vasca.
Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal garage di circa 51 mq, direttamente collegato all'abitazione, una comodità sempre più rara e ricercata.
Completano la proprietà ulteriori posti auto esterni, capaci di ospitare comodamente almeno tre autovetture.
Una soluzione pensata per chi desidera vivere circondato dalla natura senza rinunciare alla comodità della città, in un contesto dove privacy, panorama e qualità degli spazi si incontrano in perfetto equilibrio.
Immobile in classe E - IPE 126,14
📞 Per maggiori informazioni o per prenotare una visita:
Domea Immobiliare
📍 Viale della Repubblica, 161 – Pesaro
📞 ***
📧 ******
🌐 ****** cerchi solo qualcuno che apra una porta, non siamo l'agenzia giusta.
Tutti i dati forniti sono da considerarsi puramente indicativi e soggetti a verifiche, senza responsabilità per errori o omissioni.
Informazioni principali
Tipologia
Porzione di villaSuperficie
Locali
8Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
EstSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
298.000 €
Percentuale di commissione
3
Prezzo per mq
1.146 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
126 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30202771Data annuncio
17 giu 2026Rif. Immobile
2741Luca Gregori
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















