




Villa a schiera in Vendita, Via Penavara 52, Ferrara
Descrizione
San Martino, Via Penavara, vendiamo casa seminidipendente libera da cielo a terra in ottimo stato di manutenzione.
Distribuito su due livelli, l'immobile si presenta in buone condizioni ed abitabile sin da subito, è inoltre dotato di posto auto scoperto privato in corte.
Al piano terra ingresso su soggiorno con ripostiglio, sala da pranzo con cucinotto semi abitabile.
Il piano superiore si compone di due camere da letto spaziose e bagno.
La casa essendo dotata di doppio affaccio, gode di un ottimo ricircolo naturale dell'aria.
Soluzione comoda per due/tre persone che amano la tranquillità della campagna pur essendo in contesto completamente abitato e non isolato, a due passi dal centro del paese di San Martino.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
1.056 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 479m Via Buttifredo
- 490m San Martino - Centro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30201721Rif. Esterno
7521877Data annuncio
17 giu 2026Rif. Immobile
747Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















