




Villa in Vendita, Via Chioggia 6, Padova
Descrizione
PADOVA località MANDRIA : Ti proponiamo una nostra esclusiva, UNA CASA CHE TI FA STAR BENE nel cuore di Padova in un angolo silenzioso e verde . Trattasi di una villa singola circondata da un parco privato di 3.000 mq. La villa si sviluppa su 2 livelli: Piano terra e Piano primo. Al piano terra troviamo una generosa entrata con spazio per armadio a muro, un ampio porticato che avvolge tutta la casa, il salone accogliente di 60 mq con angolo cottura ampio e funzionale illuminati dalla luce che filtra dalle ampie finestre. Sempre al piano terra si trova la lavanderia, il bagno per gli ospiti e una zona notte con una camera da letto matrimoniale dotata del proprio bagno privato finestrato, oltre al garage di comode dimensioni anche per realizzare una zona da adibire a ripostiglio o cantina. Salendo al piano primo troviamo 3 confortevoli camere da letto (di cui una di 23 mq ideale anche per attrezzare una palestra o zona benessere) e il bagno. Gli spazi esterni sono molto di più di un semplice giardino: sono un rifugio di tranquillità e bellezza, infatti la villa è inserita in un parco di 3.000 mq che è un'oasi rigogliosa di verde dove respirare il profumo degli alberi maturi, la pace e libertà. Il giardino diventa così il palcoscenico ideale per i momenti di gioia e relax . Per questo motivo l'abbiamo chiamata CASA ARMONIA. Lo stile è naturale e raffinato con materiali come legno, metallo nero e pietra bianca e toni soft in tessuti grigio, verde e terracotta con travi a vista anche nel reparto giorno che aggiungono calore e carattere. Tutta la casa è realizzata in bioedilizia vera pensata per farti stare bene ogni giorno. L'illuminazione, studiata sia per gli interni sia per gli esterni , crea un'atmosfera calda e accogliente con un mix di faretti, strisce LED e lampade di design. Tutta l'architettura racconta una storia di stile e personalità dove i materiali naturali si fondono con la modernità, creando una estetica che ispira equilibrio e raffinatezza.
Nelle Immediate vicinanze si trova Abano, Montegrotto, Selvazzano terme, Chiesanuova, LImena, Albignasego, Ponte San Nicolo'
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Piano
Piano terraAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
780.000 €
Prezzo per mq
3.333 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
12 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 237m Via Monselice / Il Borgo
- 273m Via Romana Aponense / Castelfranco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30199771Rif. Esterno
4695516Data annuncio
17 giu 2026Rif. Immobile
2025-57Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






