




Negozio in Affitto, Via dei Principati , Salerno
Descrizione
Proponiamo in locazione locale commerciale di 45 mq catastali, ubicato in una posizione strategica caratterizzata da elevato passaggio pedonale e ottima visibilità. L'immobile, in buone condizioni, dotato di tutta la documentazione necessaria per aprire la tua attività (agibilità e certificato ape), è composto da un vano principale luminoso e facilmente adattabile alle diverse esigenze operative, oltre a deposito e bagno.
La presenza di una vetrina fronte strada garantisce un'eccellente esposizione e rappresenta un importante valore aggiunto per tutte le attività che necessitano di visibilità e contatto diretto con la clientela.
Grazie alla sua configurazione e alla posizione commerciale, il locale si presta a numerose tipologie di attività, tra cui: negozio di abbigliamento, calzature o accessori,boutique, gioielleria,profumeria,
agenzia di servizi,ufficio professionale o studio tecnico,
centro estetico, e tante altre.
La metratura contenuta ma ben distribuita consente di ottimizzare gli spazi rendendo l'immobile una soluzione ideale sia per nuove aperture sia per attività già avviate che desiderano trasferirsi in una zona più visibile e frequentata.
Richieste referenze certificate.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.200 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 701m stazione di Salerno
- 678m Stazione Centrale
- 925m Salerno
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30198010Rif. Esterno
3286152Data annuncio
17 giu 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3286152Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


