




Trilocale in Affitto, Via San Paolo 65, Torino
Descrizione
Via San Paolo 65, tra corso Peschiera e piazza Robilant, in uno stabile classico degli anni '40, al terzo piano senza ascensore, proponiamo in affitto una camera singola in appartamento con contratto libero 4+4 in cedolare secca e preavviso di mesi 3.
L'alloggio nel suo intero si compone di ingresso, due camere da letto, cucina, bagno. Ogni camera è dotata di letto singolo più letto a scomparsa, armadio, sedia e scrivania.
Cucina in comune arredata con cucina nuova completa di piano cottura, forno tradizionale, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, tavolo sedie, divano e televisore. Lavatrice . Bagno con vasca. Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Da aggiungere al canone mensile: Euro 35,00 mensili per spese condominiali e tassa rifiuti, riscaldamento a consumo. Utenze luce e gas già attivate da rimborsare alla proprietà in base al consumo. Certificazione energetica in Classe C. Si richiedono referenze documentabili.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
450 €/ Mese
Spese condominiali
35 €
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 252m Sabotino Capolinea
- 257m Sabotino
- 255m Sabotino
- 304m San Paolo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30194383Rif. Esterno
922644576Data annuncio
17 giu 2026Rif. Immobile
9050Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog





