




Villa bifamiliare in Vendita, Piove Di Sacco
Descrizione
PIOVE DI SACCO, limitrofi al centro e comoda ai servizi si propone in vendita un’intera bifamiliare con annessi accessori, garage e ampio scoperto, composta da:
- unità ristrutturata nel 1998 disposta sui piani terra e primo con ingresso, cucinino, soggiorno-pranzo, 2 bagni, 2 camere matrimoniali, garage e portico/posto auto;
- unità ante ’67, disposta sui piani terra e primo con ingresso, cucinino, soggiorno, pranzo, bagno, 2 camere, ripostiglio, sgombero/c.t. e ampio giardino.
Le due unità sono divise con aree coperte e scoperte esclusive. Soluzione ideale per due nuclei familiari o per ricavare un’ampia residenza unifamiliare inserita in un lotto di circa 1.000mq.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
8Bagni
3Balcone
Terrazzo
Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
390.000 €
Prezzo per mq
1.378 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1967
Posizione immobile
Vicino a
- 205m Supermercati
- 485m Lidl
- 664m Prix
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30190534Rif. Esterno
3324017Data annuncio
16 giu 2026Rif. Immobile
0630262935Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.































