




Locale commerciale in Vendita, Borgo A Mozzano
Descrizione
Cod.11435 Rif.Ag. 00575 - Panorama Immobiliare propone in vendita nel centro storico di Borgo a Mozzano fondo commerciale, con la possibilità di cambio di destinazione a civile abitazione.
L'immobile di circa Mq. 130 si compone di 4 vani oltre servizio, necessità di lavori ordinari di manutenzione. Ottima possibilità d'investimento, ulteriori informazioni in agenzia.
Informazioni principali
Tipologia
Locale commercialeSuperficie
Locali
4Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
68.000 €
Prezzo per mq
523 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
160 KWH/mq²
Edificio
Stato edificio
Da ristrutturare
Anno di costruzione
1485
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30182224Rif. Esterno
1420131Data annuncio
16 giu 2026Rif. Immobile
1420131/1435/00575Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







