




Porzione di casa in Vendita, Corso IV Novembre 35, Rivoli
Descrizione
RIVOLI CORSO IV NOVEMBRE - Proponiamo in vendita interessante alloggio situato al primo piano di una porzione di casa, una soluzione ideale per chi desidera indipendenza e l'assenza di spese condominiali, senza rinunciare a spazi generosi e comfort.
L'immobile, completamente ristrutturato nel 2023, si presenta in ottime condizioni e pronto per essere abitato. L'ingresso si apre su un'accogliente zona giorno composta da soggiorno e angolo cottura, ambiente luminoso e ben distribuito con accesso diretto a uno dei punti di forza della proprietà: un ampio terrazzo piastrellato di circa 60 mq, perfetto per momenti di relax, pranzi all'aperto o per chi desidera uno spazio esterno da vivere in totale privacy.
La zona notte è composta da tre camere da letto ben disposte: una con balcone privato e camino, attualmente non funzionante ma con possibilità di ripristino, una seconda camera finestrata e una terza con uscita diretta sul terrazzo. Anche il bagno, comodo e funzionale, gode dell'accesso diretto allo spazio esterno, rendendo l'ambiente ancora più pratico e luminoso.
A completare la proprietà troviamo una spaziosa cantina di circa 58 mq, ideale come deposito, laboratorio o spazio multifunzionale, oltre a un solaio che aggiunge ulteriore comodità.
La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: l'immobile è comodo all'accesso della tangenziale, a pochi passi dall'ospedale e da Corso Francia, garantendo praticità e rapidità negli spostamenti verso i principali punti di interesse e collegamenti della zona.
Il contesto in cui è inserito offre inoltre un importante vantaggio grazie alla presenza al piano terra di diverse attività come carrozzeria, pratiche auto, autolavaggio, vendita auto e gommista, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca comodità, servizi e funzionalità a portata di mano.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
235.000 €
Prezzo per mq
1.822 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
247 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1973
Piani stabile
1
Appartamenti nello stabile
1
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 142m Iv Novembre N.11
- 150m Iv Novembre N.153
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30181507Rif. Esterno
25780_981Data annuncio
15 giu 2026Rif. Immobile
V000873Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





























