




Bilocale in Vendita, Via Regina Margherita 14, Massa Lubrense
Descrizione
A Pastena, tranquilla e ben collegata frazione di Massa Lubrense, proponiamo in vendita un grazioso bilocale ideale come investimento a reddito o come punto d'appoggio nella splendida Costiera Sorrentina.
L'immobile è situato in un contesto riservato e gode di una posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Sant'Agata sui Due Golfi e dalle principali vie di collegamento.
La proprietà si compone di una camera da letto, soggiorno, cucina, bagno e un comodo terrazzo, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
Una soluzione interessante per chi desidera investire in una delle zone più richieste della penisola sorrentina, con ottime potenzialità di rendita.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
115.000 €
Prezzo per mq
2.875 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
40 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 551m Bivio Titigliano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30171826Rif. Esterno
61234382Data annuncio
13 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













