




Trilocale in Vendita, XXII Marzo 1, Samarate
Descrizione
-TRILOCALE A SAMARATE VIA XXII MARZO 1-
In Via XXII Marzo 1 a Samarate, nel pieno centro cittadino e in una zona comoda e ben servita da negozi, scuole, mezzi pubblici e principali collegamenti, proponiamo in VENDITA un ampio trilocale da ristrutturare di circa 105 mq, posto al primo piano e dotato di cantina.
L’ingresso conduce a un ampio disimpegno, vero fulcro dell’abitazione, che permette una chiara separazione tra zona giorno e zona notte, un dettaglio sempre molto apprezzato per garantire comfort, ordine e privacy nella vita quotidiana.
Alla sinistra dell’ingresso si sviluppa l’intera zona giorno, pensata per essere vissuta appieno. Qui troviamo il bagno dell’abitazione, comodamente accessibile, e una cucina più che abitabile, dalle dimensioni tali da poter ospitare un tavolo da pranzo. Attraversando la cucina si accede al soggiorno, un ambiente ampio e accogliente, caratterizzato da una grande luminosità naturale grazie alle ampie vetrate, che rendono lo spazio arioso e piacevole durante tutte le ore del giorno. Un ambiente perfetto per momenti di relax, convivialità e vita familiare.
Sul lato opposto dell’appartamento si trova la zona notte, ben separata e riservata, composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe di metratura generosa e facilmente arredabili. Una delle due camere offre inoltre la possibilità di ricavare una cabina armadio, una soluzione sempre più richiesta che aggiunge praticità e valore all’abitazione.
L’immobile si presenta completamente da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di ripensare gli spazi interni, i materiali e le finiture secondo i propri gusti personali. Questa caratteristica rende l’appartamento ideale sia per chi desidera realizzare la propria casa dei sogni, sia per chi è alla ricerca di un investimento con ottime potenzialità di valorizzazione.
Le immagini e le soluzioni proposte si riferiscono a un progetto di home staging, studiato per mostrare in modo concreto le potenzialità dell’immobile e suggerire una possibile ridistribuzione degli ambienti, aiutando a immaginare come potrebbe apparire l’appartamento una volta rinnovato.
Una soluzione interessante per chi cerca ampie metrature, ambienti luminosi e la libertà di personalizzare ogni dettaglio, in una zona comoda e ben servita di Samarate.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
62.000 €
Prezzo per mq
590 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 509m Tigros
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30168997Rif. Esterno
128551070Data annuncio
13 giu 2026Rif. Immobile
LA260410Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














