




Villa in Vendita, Viale Europa 89, Samarate
Descrizione
-VILLA INDIPENDENTE CON CAPANNONE ANNESSO IN VENDITA A SAMARATE IN VIALE EUROPA 89-
A cinque minuti a piedi dal centro di San Macario, proponiamo in vendita casa singola con due appartamenti indipendenti e capannone annesso.
La casa è disposta su due livelli.
Al piano terra troviamo un bilocale di 95 mq catastali, che ha accesso indipendente dal portico comune ed è composto da soggiorno con cucina a vista, bagno e camera da letto. Classe energetica F.
Al primo piano troviamo invece un appartamento di 211 mq catastali composto da un grande soggiorno, cucina separata, tinello, due bagni e tre camere da letto, balcone, terrazzo e cantina al piano interrato. Classe energetica F.
La costruzione è degli anni 30-40 e ha subito negli anni ampliamenti fino agli anni ’70.
L’immobile presenta finiture dell’epoca di costruzione e necessita di essere ristrutturato.
Il capannone è stato costruito nel 1960, ha una superficie catastale di 168 mq ed ha destinazione di laboratorio artigianale (C/3).
Può essere un’unità a sé stante in quanto ha accesso indipendente da via XXV Aprile oppure può essere collegato al portico dell’abitazione come in origine.
A completare la proprietà un box di 40 mq, il locale caldaia al piano terra, un deposito nel portico, un wc/lavanderia anch’esso nel portico, oltre a giardino privato e ripostigli esterni.
Soluzione perfetta per chi vuole vivere con i genitori e vuole avere vicino il posto di lavoro.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
285.000 €
Prezzo per mq
931 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1953
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 563m Scuola Primaria Carlo Cozzi
- 745m Scuola Secondaria di San Macario
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30168811Rif. Esterno
123676603Data annuncio
13 giu 2026Rif. Immobile
CG260072Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














