




Monolocale in Affitto, Via Regina Elena 192, Civitanova Marche
Descrizione
CIVITANOVA MARCHE, proponiamo in locazione LOCALE COMMERCIALE di 30 mq ristrutturato nel 2010 con doppio ingresso e bagno privato.
In via Regina Elena, prolungamento a nord del Corso Umberto I, nel pieno centro città e in terza fila mare, sul litorale sabbioso della citta', con tutti i servizi nelle vicinanze da poter raggiungere a piedi o in bicicletta, ma con la possibilita' immediata di uscire dal centro cittadino in macchina, con parcheggi liberi lungo la via.
Il locale, posto al piano strada, si presta a molteplici attività quali ufficio, studio professionale, negozio o showroom.
Zona caratterizzata da buona visibilità e passaggio pedonale, con servizi e collegamenti nelle immediate vicinanze.
Disponibile da subito.
Per informazioni e visite contattare il numero indicato.
Stai cercando casa? Hai bisogno di una valutazione immobiliare gratuita?
Rivolgiti a Tecnocasa, la più grande rete immobiliare in Italia!
Per ulteriori informazioni contattataci al ***, oppure vieni a trovarci a Civitanova Marche, Corso Umberto I 162 o Viale Vittorio Veneto, 209.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
500 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 721m Civitanova Marche - Montegranaro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30164446Rif. Esterno
61234066Data annuncio
12 giu 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


