




Negozio in Affitto, Via Presidio 24, Aversa
Descrizione
Locale commerciale in locazione – Aversa Centro
Proponiamo in locazione locale commerciale ad uso negozio, ufficio o studio professionale, situato nel centro di Aversa, in Via Presidio, in una zona strategica caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e veicolare.
L'immobile è composto da due ambienti ben distribuiti e un servizio igienico, risultando ideale per attività commerciali, studi professionali, agenzie, showroom o uffici di rappresentanza.
La posizione centrale garantisce un'ottima visibilità grazie alla presenza di numerose attività commerciali, servizi, uffici e punti di interesse nelle immediate vicinanze, favorendo un costante afflusso di potenziali clienti.
Tra i principali punti di forza vi è la facilità di parcheggio, con possibilità di sostare l'auto nelle immediate adiacenze e di fronte al locale, un valore aggiunto particolarmente apprezzato sia dalla clientela sia dai professionisti.
Una soluzione versatile e funzionale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una delle zone più servite e frequentate della città.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
700 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
222 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Posizione immobile
Vicino a
- 897m Aversa Centro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30158995Rif. Esterno
61233641Data annuncio
12 giu 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










