




Appartamento in Vendita, Piazza Adda, Siracusa
Descrizione
Gelone - Adda. All'interno di un buon contesto condominiale, proponiamo comodo e luminoso pentavani.
L'appartamento, con una superficie di circa 150 mq, presenta classica distribuzione con ingresso disimpegnato a servizio di soggiorno (doppio) e una camera/studio.
A seguire, completano gli interni, la cucina, le 2 camere matrimoniali, il bagno, il doppio servizio/lavanderia e il comodo ripostiglio.
Ogni singolo ambiente gode di aperture e/o affacci che restituiscono agli interni buona luminosità ed aerazione.
Posizione, superficie e distribuzione interna, compensano abbondantemente i necessari interventi di adeguamento.
Ottimo prodotto anche ai fini di investimento per la facilità di frazionamento in 2 unità autonome.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
140.000 €
Rendita catastale
650
Prezzo per mq
933 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 77m stazione di Siracusa
- 222m Gelone ovest 2 - Gelone
- 252m Gelone est 2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30155824Rif. Esterno
18711720Data annuncio
12 giu 2026Rif. Immobile
468Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












