




Negozio in Affitto, Corso Garibaldi 7, Bari
Descrizione
LOCALE COMMERCIALE - PUGLIA - BARI - SANTO SPIRITO
A Bari Santo Spirito, quartiere turistico a nord del capoluogo, in pieno centro, in zona servitissima e ad alta densità turistica, proponiamo in locazione grazioso locale commerciale con doppio accesso: il principale su Corso Garibaldi, a pochi metri da via Napoli, ossia la Main Street del borghetto e di fronte alla Chiesa. È ubicato sulla strada che porta alla stazione ferroviaria e quindi di grande transito pedonale.
Il secondo accesso è situato sulla parallela via Pisa, dando così la possibilità di un comodo ed eventuale carico e scarico, non impegnando la vetrina principale.
La soluzione si compone di due ambienti luminosi ben arieggiati e climatizzati oltre servizio.
Il primo con vetrina dedicata ad accoglienza clienti ed esposizione, il secondo potrebbe essere utilizzato come ufficio o zona di piccolo stoccaggio della merce.
La proposta immobiliare è sicuramente indicata per piccole attività, vivaci e dinamiche ed è assolutamente attraente visti i contenuti costi di gestione.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
800 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
418 KWH/mq³
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 364m Bari-Santo Spirito
- 806m Enziteto Catino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30155722Rif. Esterno
18670562809Data annuncio
12 giu 2026Rif. Immobile
CBI094-986-64191Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









