




Bilocale in Vendita, Vicolo l.Pirandello 7, Lainate
Descrizione
[Rif. DV-13509] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Vicolo L. Pirandello, nel comune di Lainate.
L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da spazi ben organizzati e da una piacevole luminosità naturale.
L'ingresso si apre direttamente su un accogliente doppio soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, ambiente ampio e conviviale pensato per vivere al meglio i momenti quotidiani e accogliere amici e familiari. La zona giorno gode inoltre dell'accesso al balcone che si affaccia sull'interno della palazzina e rappresenta un gradevole sfogo esterno.
Sulla sinistra un piccolo corridoio conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, anch'essa dotata di accesso al balcone, e da un bagno finestrato completo di doccia.
Il balcone contribuisce a rendere gli ambienti più luminosi e ariosi, offrendo spazio esterno facilmente fruibile durante tutto l'anno.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e climatizzazione autonoma caldo/freddo, caratteristiche che consentono una gestione indipendente del comfort abitativo. Completa la proprietà una cantina, ideale come spazio accessorio per deposito e organizzazione domestica; inoltre c'è la possibilità di acquistare a parte un box auto al prezzo di 15.000 euro.
Si valuta anche la vendita dell'intero mobilio a parte dal prezzo di vendita.
La proprietà si trova in una zona tranquilla e residenziale di Lainate, comune particolarmente apprezzato per la posizione strategica alle porte di Milano. Nelle vicinanze sono presenti supermercati, scuole, attività commerciali, aree verdi e tutti i principali servizi necessari alla vita quotidiana.
I collegamenti stradali consentono di raggiungere rapidamente Milano, Rho e le principali arterie autostradali della zona, rendendo questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
Su più livelliStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
190.000 €
Prezzo per mq
2.289 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
194 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30132052Rif. Esterno
129745838Data annuncio
10 giu 2026Rif. Immobile
DV-13509Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














