




Negozio in Vendita, Via Papa Giovanni Paolo II 2, San Giuliano Milanese
Descrizione
In zona facilmente raggiungibile, situato vicino alla ferrovia San Giuliano M.se , alla strada statale paullese e all' uscita dalla tangenziale ovest/est di Milano, Proponiamo in vendita negozio di 84mq in contesto residenziale con giardino ad uso privato di circa 320 mq. Il negozio si colloca al PT di una zona particolarmente richiesta nell'interland Milanese, nell'amabile Cascina Selmo a San Giuliano MIlanese
La soluzione è dotata di canna fumaria adatta ad un ristorante/pizzeria. L' immobile è provvisto di un ampio locale loft con due porte finestre che si affacciano sul grande giardino. Dotato di cucina abitabile e tripli servizi.
Tutto ancora da personalizzare e migliorare.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagni
3Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Prezzo per mq
1.609 €/m2
Servizi
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 149m Stazione di San Giuliano Milanese (San Giuliano M.)
- 130m stazione di San Giuliano Milanese
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30131056Rif. Esterno
12165094Data annuncio
10 giu 2026Rif. Immobile
32851008-123Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













