




Negozio in Affitto, Piazza Falcone E Borsellino, Alcamo
Descrizione
Proponiamo in vendita un locale commerciale ubicato in una posizione strategica di Alcamo, nella zona di Piazza Falcone e Borsellino, caratterizzata da un’elevata visibilità e da un costante flusso pedonale e veicolare.
L’immobile si distingue per la facciata esterna recentemente ristrutturata, che conferisce un’immagine moderna e curata. Internamente, il locale si presenta allo stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi e le finiture secondo le specifiche esigenze della futura attività.
Grazie alla sua posizione su una delle principali arterie della città e alla versatilità degli ambienti, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera realizzare un progetto commerciale in una zona di forte interesse e passaggio.
È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando ai nostri numeri ***.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente KIRON che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa.
OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED E' AUTONOMA.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
3.000 €/ Mese
Spese condominiali
10 €
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Posizione immobile
Vicino a
- 177m CRAI
- 335m Spaccio alimentare
- 611m Paghi Poco
- 848m Conad
- 940m Sciacca Supermecato
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30127180Rif. Esterno
61232043Data annuncio
9 giu 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










