




Bilocale in Affitto, Via Conte Ruggero 65, Catania
Descrizione
Loft esclusivo arredato in centro città – Comfort, posizione e praticità a due passi dal Tribunale di Catania
Se stai cercando una soluzione abitativa elegante, funzionale e in una posizione strategica, questo grazioso loft di circa 45 mq in Via Conte Ruggero rappresenta la scelta ideale.
Situato a pochi passi dal Tribunale di Catania e nelle immediate vicinanze di uffici pubblici, studi professionali, scuole, attività commerciali, supermercati e collegamenti urbani, l'immobile consente di vivere il centro città con la massima comodità, senza rinunciare alla tranquillità.
L'appartamento, completamente arredato e pronto da abitare, si sviluppa su un'accogliente zona living con cucina a vista completa di elettrodomestici, un raffinato bagno dotato di vasca idromassaggio e un suggestivo soppalco che ospita la zona notte con letto matrimoniale.
Pensato per offrire il massimo comfort quotidiano, dispone di climatizzatore, lavatrice e doppia TV.
Canone mensile comprensivo di TARI e consumo idrico fino a € 50 mensili. Rimane da volturare esclusivamente l'utenza elettrica.
Una soluzione ideale per professionisti, magistrati, avvocati, insegnanti, impiegati e lavoratori fuori sede che desiderano abitare in una delle aree più servite e richieste della città, con tutto a portata di mano.
Disponibile da subito. Non sono ammessi animali domestici. Prassi di locazione : due depositi cauzionali, mese corrente, commissione agenzia, spese registrazione contratto, si gradisce solo chiamate non messaggi o mail. Coloro che sono interessati all'immobile dovranno avere requisiti di reddito documentabili e congrui in base al canne di locazione, astenersi famiglie, (non adatto) perditempo e curiosi di zona. Per maggiori info chiamare in agenzia Solo Affitti Catania 2 telefono ***.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
570 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
23 giu 2026
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 210m Italia
- 524m Giuffrida
- 295m stazione di Italia
- 400m stazione di Giuffrida
- 55m D'Annunzio-Province
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30113776Rif. Esterno
1095199Data annuncio
8 giu 2026Rif. Immobile
URConteRuggeroServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in affitto Borgo, Sanzio, Corso delle Province
- Appartamenti in affitto Borgo, Sanzio, Corso delle Province
- Case in affitto Borgo, Sanzio, Corso delle Province
- Agenzie immobiliari Borgo, Sanzio, Corso delle Province



























