




Trilocale in Vendita, Via Leonardo da Vinci 7, Ischitella
Descrizione
Grazioso appartamento con camino nel centro di Ischitella
Nel cuore di Ischitella proponiamo in vendita accogliente appartamento al piano terra, situato all'interno di una palazzina ben tenuta.
L'abitazione, in ottimo stato manutentivo, è la prima unità sulla destra entrando dal portone principale.
L'immobile è composto da:
• Soggiorno con camino;
• Angolo cottura;
• Disimpegno;
• Ripostiglio;
• Camera da letto;
• Bagno.
La doppia esposizione su Via Leonardo Da Vinci e Via Niccolò Paganini garantisce una buona luminosità agli ambienti.
La distribuzione degli spazi rende questa soluzione ideale per single, giovani coppie, pensionati o come investimento per locazioni turistiche e residenziali.
Un appartamento pronto da abitare, funzionale e accogliente, in una delle zone più caratteristiche del paese.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
881 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
183 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30113704Rif. Esterno
10523664314Data annuncio
8 giu 2026Rif. Immobile
36491011-1524Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











