




Bilocale in Vendita, Via Pie' di Marmo 103, Orte
Descrizione
Nel suggestivo contesto del centro storico di Orte, proponiamo in vendita una palazzina cielo-terra completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare una soluzione su misura o fare un piccolo investimento a un prezzo davvero interessante.
L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un ampio ambiente, versatile e facilmente adattabile in base alle proprie esigenze, mentre al primo piano è presente un’ulteriore stanza, perfetta per creare una zona notte, uno studio o un ambiente indipendente.
La proprietà necessita di una ristrutturazione completa, ma proprio per questo rappresenta una vera opportunità: il prezzo irrisorio permette di acquistare nel cuore del paese e trasformare l’immobile secondo il proprio gusto, valorizzando ogni spazio.
Una soluzione perfetta per chi cerca un punto d’appoggio nel borgo, un piccolo investimento o un progetto da personalizzare completamente.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
9.000 €
Prezzo per mq
161 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 261m Orte Maratoneti
- 361m Orte Centro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30110728Rif. Esterno
61231234Data annuncio
7 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog








