



Richiedi foto
Magazzino in Vendita, Via Luigi Fallacara, Bari
Descrizione
Vendesi monovano categoria C2 uso deposito con terrazzo a livello e posto auto
In contesto di recente costruzione e in ottimo stato, proponiamo monovano ad uso deposito ideale come punto d’appoggio. L’immobile si caratterizza per la praticità e funzionalità, con terrazzo a livello che amplia gli spazi utili e posto auto dedicato per la massima comodità.
Perfetto per chi cerca un locale versatile, facilmente accessibile e già pronto all’uso. Una soluzione strategica per professionisti o privati in cerca di un deposito sicuro con confort aggiuntivi.
Non perdere questa occasione, contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Locale
1Piano
5° pianoStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
93.000 €
Rendita catastale
64
Prezzo per mq
9.300 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 980m Fesca-San Girolamo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30098551Rif. Esterno
3321621Data annuncio
5 giu 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3321621Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.