




Bilocale in Vendita, Viale Cesare Battisti, Vedano Al Lambro
Descrizione
VEDANO AL LAMBRO : In contesto d'epoca SENZA spese condominiali , proponiamo la vendita di un BILOCALE ARREDATO ( ULTIMO SUL BALLATOIO ) , al piano primo SENZA ascensore.
L'immobile è composto da ingresso , soggiorno con BALCONE ( esposto su via Cesare Battisti ) , cucina a vista , camera e bagno. Internamente si presenta in BUONO stato di manutenzione ( porta blindata, infissi in pvc doppio vetro, pavimentazione in ceramica e sanitari sospesi in bagno )
L'abitazione è dotata di TRIPLA esposizione . Impianto di riscaldamento a pavimento. Disponibile dal 1 Novembre 2026.
IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo.
Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale.
Sul nostro sito ****** potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Nord - est - sudSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
145.000 €
Prezzo per mq
2.636 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
124 KWH/mq²
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30093097Rif. Esterno
5036460Data annuncio
5 giu 2026Rif. Immobile
GV17Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







