



Richiedi foto
Trilocale in Vendita, Via Guido Banti 1, Firenze
Descrizione
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1) IN OTTIMO STATO
2) GIARDINO PRIVATO DI 40 MQ
3) ZONA BEN COLLEGATA E SERVITA
4) RISCALDAMENTO AUTONOMO
5) CANTINA DI PROPRIETÀ
In Via Guido Banti, nel quartiere Poggetto, una delle zone più apprezzate di Firenze Nord per tranquillità e servizi, a pochi minuti da Careggi e Rifredi e nelle immediate vicinanze della fermata della tramvia, proponiamo in vendita un trilocale in ottimo stato posto al piano terra di una palazzina di tre piani.
L'ingresso si apre su un comodo corridoio che accompagna ai vari ambienti dell'abitazione. La zona giorno è composta da una cucina abitabile con angolo cottura e pratico ripostiglio, uno spazio funzionale e ben organizzato.
La zona notte dispone di due ampie camere matrimoniali e servizio. La cucina e una delle camere da letto sono entrambe dotate di porta finestra con accesso diretto al giardino privato di circa 40 mq, un piacevole spazio esterno che dona luminosità agli ambienti e rappresenta un valore aggiunto per vivere momenti di relax all’aperto.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne ed è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, riscaldamento autonomo a radiatori e impianto di climatizzazione tramite split. Completa la proprietà una comoda cantina.
È POSSIBILE FISSARE APPUNTAMENTI PER VISIONARE L'IMMOBILE A PARTIRE DALLA FINE DI GIUGNO.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro storico grazie alla vicinanza della tramvia, oltre all'Ospedale Careggi, al Polo Universitario, a scuole, supermercati e a tutti i principali servizi della zona. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare in un contesto residenziale ben collegato e ricco di comodità.
APE: G IPE: 180
Per maggiori informazioni contattare il numero: TEL *** o CELL ***.Per visionare altre soluzioni visita il nostro sito ****** seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare e su Instagram @vendocasa.firenze.
La presente descrizione ha natura pubblicitaria, pertanto non costituisce vincolo contrattuale né elemento ai fini urbanistici, catastali o giuridici.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
349.000 €
Prezzo per mq
4.256 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 795m stazione di Firenze Rifredi
- 237m Morgagni - Universit�
- 383m Vittorio Emanuele II
- 81m Alderotti Del Garbo
- 106m Alderotti Grocco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30092314Rif. Esterno
129612372Data annuncio
5 giu 2026Rif. Immobile
GUIDOBANTIResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Rifredi, Careggi
- Appartamenti in vendita Rifredi, Careggi
- Case in vendita Rifredi, Careggi
- Agenzie immobiliari Rifredi, Careggi
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.