




Bilocale in Vendita, Corso Europa 140, Alba
Descrizione
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1) POSIZIONE STRATEGICA
2) AMPIO TERRAZZO
3) APPARTAMENTO RISTRUTTURATO
4) POSTO AUTO COPERTO E CANTINA
5) POTENZIALE D INVESTIMENTO
ALBA: L'agenzia immobiliare VENDOCASA di Alba propone in vendita, nel cuore della vibrante Corso Europa, in contesto residenziale tranquillo e strategicamente posizionato ad Alba, grazioso bilocale situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento si apre su un pratico disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. Sulla sinistra troviamo un pratico servizio, mentre frontalmente si accede alla luminosa zona giorno open-space, caratterizzata da ottima esposizione e da un accesso diretto a un ampio terrazzino, ideale per momenti di relax all'aperto e con grande potenziale di personalizzazione. Dalla zona living si accede alla camera da letto matrimoniale, spaziosa, accogliente e molto luminosa. A completare la proprietà sono presenti una comoda cantina e un posto auto privato in garage seminterrato, elementi che aggiungono valore e praticità alla soluzione. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, luminosità e spazi esterni vivibili, in una delle zone più comode e richieste di Alba.
La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci al *** oppure passa nel nostro ufficio Sito in Alba Corso Giacomo Matteotti 3. Per visionare altre nostre soluzioni vista il nostro sito ufficiale ****** Da oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook alla pagina Vendocasa gruppo immobiliare: ****** e su instagram @vendocasa_alba1. VUOI VENDERE CASA ? AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE ! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - Massime valutazioni gratuite.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
169.900 €
Prezzo per mq
3.146 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2001
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 56m Alba (C.so Europa/v. Stoppa)
- 478m Alba (C.so Europa/v. San Cassiano)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30091597Rif. Esterno
129645544Data annuncio
5 giu 2026Rif. Immobile
129645544Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














