




Bilocale in Vendita, Via dell'Acquedotto, Alba
Descrizione
In Corso Europa ad Alba, in una recente costruzione ben esposta e strategicamente posizionata per godere della tranquillità (non fronte strada), proponiamo un'eccezionale occasione per investitori e amanti della comodità.
UNA SOLUZIONE SMART, PRONTA PER IL FUTURO
La planimetria mostra l'attuale disposizione: un alloggio unico, generoso e funzionale, nato dall'unione di due bilocali originari. Il proprietario, con lungimiranza, ha eliminato solo il tramezzo nel disimpegno, mantenendo:
✅ Impianti completamente separati per ogni unità (compreso il riscaldamento autonomo).
✅ Doppio ingresso indipendente direttamente dalla scala comune.
VERSATILITÀ SENZA EGUALI: TORNARE A DUE BILOCALI È UN GIOCO DA RAGAZZI!
Con una piccolissima spesa (il solo ripristino di un tramezzo), questa proprietà può essere trasformata nuovamente in due bilocali indipendenti e autonomi. Non sono necessari altri lavori di ristrutturazione!
PUNTI CHIAVE PER L'INVESTIMENTO:
- Soluzione Pronta: Nessun lavoro di ristrutturazione richiesto.
- Doppia Rendita: Affitta due unità indipendenti o utilizzane una e metti l'altra a reddito.
- Target Ampio: Perfetto per chi cerca una piccola soluzione abitativa ad Alba o per il mercato dell'affitto (molto richiesto in zona).
- Alloggi Autonomi: Entrambi con riscaldamento autonomo e terrazzino privato.
LA PROPRIETÀ INCLUDE:
A completare questa offerta imperdibile, ci sono le pertinenze necessarie:
Garage
Cantina
NOTA BENE: I bilocali verranno venduti esclusivamente insieme, non separatamente, garantendoti il controllo totale del potenziale sdoppiamento.
Il prezzo di 118.000,00 euro è riferito ad un bilocale. Il costo dei 2 alloggi è di 236.000,00 euro
Questa soluzione unisce la flessibilità di una grande casa alla sicurezza di un doppio reddito, in una delle zone più servite e ricercate di Alba. Non lasciarti scappare questa intelligente occasione!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
118.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
80 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2007
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30090328Rif. Esterno
129641162Data annuncio
5 giu 2026Rif. Immobile
CEB118Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



