




Appartamento in Vendita, Via delle Pergole 2, Cagliari
Descrizione
Non è facile trovare oggi un immobile che offra quasi 180 mq di superficie commerciale e, soprattutto, la libertà di poter essere trasformato esattamente in ciò che si desidera.
In Via delle Pergole, a Pirri, proponiamo un appartamento al piano terra inserito in un piccolo contesto di sole tre unità abitative, una soluzione che si distingue per le sue dimensioni generose e per le molteplici possibilità di sviluppo.
L'immobile necessita di una ristrutturazione completa, ma è proprio questa caratteristica a rappresentare uno dei suoi maggiori punti di forza. Gli spazi possono essere ridistribuiti e progettati secondo le esigenze di una famiglia che desidera una casa ampia e personalizzata oppure di un investitore alla ricerca di un'operazione di valorizzazione immobiliare.
La consistenza dell'immobile consente infatti di valutare anche la realizzazione di due appartamenti trilocali indipendenti, soluzione particolarmente interessante in una zona dove la domanda di abitazioni di media metratura è costante e sostenuta.
A completare la proprietà troviamo un cortile frontale, un cortile interno e il garage, elementi che aumentano ulteriormente il valore e la funzionalità dell'investimento.
La posizione è strategica: una zona residenziale ben servita, collegata rapidamente sia a Cagliari che ai principali servizi del territorio, dove gli immobili ristrutturati continuano a riscuotere un forte interesse da parte del mercato.
Questa non è la classica casa pronta da abitare. È un immobile che offre spazio, flessibilità e la possibilità di creare valore, sia per chi desidera realizzare la propria abitazione ideale, sia per chi cerca un investimento con concrete prospettive di rendimento.
Contattaci ora per scoprire tutti i dettagli di questo appartamento!
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
215.000 €
Prezzo per mq
1.208 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 849m Mercalli
- 859m Vesalio
- 140m Torricelli (ang. via Flavio Gioia)
- 200m Canneto (ang. via Vesalio)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30088078Rif. Esterno
10347197524Data annuncio
4 giu 2026Rif. Immobile
41501035-2Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




































