




Trilocale in Vendita, Via E. Costa 41, Porto Torres
Descrizione
Se cerchi la comodità di un piano terra senza rinunciare a spazi generosi e ben distribuiti, questo appartamento è la soluzione più adatta.
Situato in una zona tranquilla, si distingue per la perfetta divisione tra zona giorno e zona notte.
L' ingresso di apre su un' ampia sala ideale per accogliere amici e parenti.
Adiacente troviamo una cucina abitabile per i pasti quotidiani della famiglia e un bagno con doccia.
Un pratico disimpegno conduce alla due camere matrimoniali dalle metrature generose ed un secondo bagno dotato di vasca.
Grazie agli ampi spazi sarebbe possibile ricavare una terza camera da letto.
E' presente anche un comodo ripostiglio perfetto da utilizzare come dispensa.
Un trilocale pratico, accessibile e pronto da vivere.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
143.000 €
Prezzo per mq
1.300 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 984m via Mare-Pensiline
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30086374Rif. Esterno
61210131Data annuncio
4 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








