




Appartamento in Vendita, Vico San Maria Ad Agnone 18, Napoli
Descrizione
AD.ZE VIA TRIBUNALI IMMOBILE AMPIA QUADRATURA
L'appartamento in vendita si trova a Napoli, nel cuore pulsante del centro storico partenopeo, precisamente in Vico Santa Maria Ad Agnone.
Situato al primo piano di un edificio di tre piani l'appartamento si estende su un'ampia superficie commerciale, ad oggi è composto da due camere da letto che affacciano dal alto della corte condominiale, una cucina grande ed abitabile con una sala da pranzo, abbiamo altre tre stanze che possono essere destinate a vari usi in base alle proprie esigenze ma che sono senza punto luce, completano l'immobile due bagni e un ripostiglio.
L'appartamento è in buono stato generale viene venduto non arredato e libero da Agosto 2026.
L'immobile facente parte di uno stabile storico ha il pregio di avere ancora i soffitti a volte a crociera e presenta anche degli storici capitelli sui pilastri dell'epoca una particolarità alla quale va data la giusta rilevanza.
Attualmente lo stesso immobile è posto sul mercato insieme ad altri due posti al piano terra (attualmente liberi e adibiti ad attività ricettiva) ed essendo tutti di un'unica proprietà questo rende disponibile la potenziale opportunità di comprarli singolarmente o valutare una piccola operazione immobiliare nel cuore del centro storico partenopeo considerando che questo del primo piano è occupato fino a Luglio 2026.
Punti di forza dell'immobile:
- Possibilità di operazione immobiliare
- Ampia quadratura nel centro storico partenopeo
Le linee autobus più vicine sono UMBERTO I - POERIO (450 m), UMBERTO - NOLANA e altre 4 fermate nel raggio di 500 m.
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono NAPOLI 23' - BOVIO (240 m), ANNALISA DURANTE e altri 4 asili entro il raggio di 350 m.
Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: NA IC 23 COLLETTA - CAPASSO (130 m), LIC.ARTISTICO-NAPOLI- e altre 5 scuole nel raggio di 490 m.
I servizi sanitari più vicini sono {ASCALESI} (360 m) e SANTISSIMA ANNUNZIATA (430 m).
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito ****** e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
1° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
330.000 €
Prezzo per mq
1.602 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 750m Garibaldi
- 823m Museo
- 615m Napoli Piazza Cavour
- 756m Napoli Piazza Garibaldi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30079255Rif. Esterno
129547038Data annuncio
4 giu 2026Rif. Immobile
164792 - 02/06/2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







