




Villa a schiera in Vendita, Via Nazario Sauro 7, Castellanza
Descrizione
Castellanza – Vendesi ampia villa a schiera di testa da personalizzare.
Proponiamo in vendita una villa a schiera di testa disposta su due livelli abitativi, oltre a un ampio piano interrato ad uso cantina. L’immobile richiede interventi di ristrutturazione, offrendo la possibilità di distribuire gli ampi spazi interni secondo le proprie esigenze .
La proprietà è valorizzata da un giardino privato di circa 200 mq e comprende due box singoli oltre a due posti auto coperti, tutti con comodo accesso dal passo carraio.
Per maggiori informazioni Roberto Ceriotti : ***
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
320.000 €
Prezzo per mq
1.185 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2001
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 327m Castellanza - Corso Matteotti, Via Cantoni, LIUC
- 720m Castellanza - Corso Matteotti, ex passaggio a livello
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30067471Rif. Esterno
129535250Data annuncio
2 giu 2026Rif. Immobile
129535250Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














