




Casa indipendente in Vendita, Via Mario Rapisarda, Carlentini
Descrizione
A Carlentini proponiamo una casa singola sviluppata su quattro livelli fuori terra.
Al piano semi-interrato, che su Via Caporetto corrisponderebbe a piano terra, abbiamo un garage e la cantina. questi hanno il collegamento tramite scala interna alla parte superiore della casa.
Al piano terra, con ingresso diretto su Via M. Rapisarda, abbiamo un ingresso - soggiorno, uno studio, una cucina abitabile, un bagno ed una lavanderia.
Al piano primo abbiamo tre camere, un salone (utilizzabile come quarta camera) e due bagni.
Al secondo ed ultimo piano si estende un'ampia terrazza con vista panoramica.
L'immobile si adatta bene alle esigenze di una o due famiglie e la zona in cui è posto è molto ben servita. Classe Energetica: Non indicata
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
8Bagni
4Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
145.000 €
Prezzo per mq
806 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Ristrutturato
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 162m Crai
- 463m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30060949Rif. Esterno
2413621Data annuncio
31 mag 2026Rif. Immobile
IA 1913Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

