




Trilocale in Affitto, Via Francesco Crispi, Marsala
Descrizione
Marsala. Nei pressi della Via Francesco Crispi, in zona centrale e ben servita, l'agenzia immobiliare Millihome propone in affitto un appartamento arredato posto al piano rialzato.
L'immobile è composto da ingresso, cucina, soggiorno, salone, camera da letto matrimoniale e bagno, risultando funzionale e ben distribuito negli spazi interni.
L'unità viene locata completamente arredata ed è caratterizzata da numerose aperture che la rendono particolarmente luminosa e arieggiata.
La posizione strategica permette di raggiungere comodamente supermercati, attività commerciali e tutti i principali servizi, rendendo l'immobile ideale per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare alle comodità.
È possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico. 🏡
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
500 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 288m Marsala
- 688m Piazza Caprera
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30059545Rif. Esterno
25352_1574Data annuncio
30 mag 2026Rif. Immobile
A000082Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
















