




Monolocale in Affitto, Via Palmaria 1, Milano
Descrizione
Via Palmaria - Nel cuore del quartiere di Affori, a poca distanza dall'omonima fermata della metropolitana, proponiamo in affitto un posto letto in stanza doppia ampia e luminosa con terrazzo, situata in un ampio appartamento sito al settimo ed ultimo piano di un condominio anni '70 servito da ascensore e portineria.
La stanza viene consegnata completamente arredata con letto singolo, armadio e scrivania, il resto della casa dispone di due servizi finestrati, una comoda cucina abitabile e un ampio soggiorno con terrazzo ideale come spazio comune.
Il riscaldamento è centralizzato a radiatori ed è presente l'aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. La posizione strategica, in una tranquilla via residenziale, permette di raggiungere comodamente i mezzi di trasporto e i numerosi servizi che offre il quartiere, rendendola ideale per chi cerca una soluzione abitativa in condivisione, comoda e ben servita.
Il canone include le spese condominiali e le utenze quali luce, gas e internet.
Si affitta a studenti con contratti transitori.
Libero subito.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Balconi
Terrazzo
Piano
7° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 358m Affori Centro
- 999m Affori FN
- 352m Via Pellegrino Rossi - Affori Centro M3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30058645Rif. Esterno
61227976Data annuncio
30 mag 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog



















