




Porzione di casa in Vendita, Via Cavour 82 , Corio
Descrizione
Proponiamo in vendita nel cuore del centro storico una soluzione semindipendente, caratterizzata da ampie metrature e un secondo fabbricato di pertinenza con potenziale abitativo.
L'abitazione principale è disposta su due livelli:
-Piano Terra: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, lavanderia, ripostiglio
-Piano Primo: zona notte composta da tre camere da letto e secondo bagno.
Ampia autorimessa e cantina.
Incluso nella proprietà, un secondo fabbricato attualmente allo stato grezzo. La struttura si presta al recupero ai fini abitativi, con la possibilità di realizzare un bilocale indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizio.
Informazioni principali
Tipologia
Porzione di casaSuperficie
Locali
8Bagni
2Balconi
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
155.000 €
Prezzo per mq
791 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
342 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Piani stabile
1
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30053368Rif. Esterno
879_13093Data annuncio
29 mag 2026Rif. Immobile
V002614Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

























