WK_PREMIUM_AD
ADWORDS_PREMIUM_DETAIL_RENT
€ 980 / mese

Appartamento in Affitto, Via Giovanni Pacini 57, Milano

50m2

Descrizione

Bilocale ristrutturato disponibile da luglio! In una delle zone più ricercate della città, a pochi passi dal Politecnico di Milano, dalla fermata della metropolitana "Piola" e "Lambrate" e da importanti strutture ospedaliere come l'istituto dei Tumori (metti il nome), inoltre a soli 15 minuti a piedi da Corso Buenos Aires proponiamo in locazione bilocale ristrutturato disponibile da inizio luglio.

In stabile degli anni 1950, ottimamente tenuto nelle parti comuni, l'appartamento di 50 mq si trova al piano terra e ha doppia esposizione est/ovest. La soluzione internamente si presenta con ingresso su cucina abitabile con affaccio sulla corte interna, la cucina è completa di induzione, microonde, lavastoviglie, frigorifero, camera da letto con divano letto con doghe di legno e secondo letto inserito sotto, cabina armadio soppalcata (altezza 1,80 m), bagno finestrato con box doccia.

La soluzione verrà consegnata totalmente arredata, disponibile da inizio luglio! Il prezzo di richiesta è di 980,00 euro oltre 170,00 euro di spese condominiali con riscaldamento centralizzato, utenze a parte. Conclude la proprietà una cantina di pertinenza.

La zona è ottimale sia per gli studenti, con le università (Politecnico e Statale a pochi minuti a piedi), sia per lavoratori (soprattutto nel settore ospedaliero), essendo vicino a diverse strutture come l'Istituto dei Tumori, l'Istituto Città Studi, ecc., ma comoda anche per raggiungere il centro città in 10 minuti, grazie alla vicinanza delle fermate della metropolitana "Piola" e "Lambrate" e a diversi mezzi di superficie come tram e autobus.

Contattaci per visionare la soluzione sul posto.

Grimaldi Immobiliare Città Studi
Tel: ***
E-mail: ******

Seguici anche sulle nostre pagine social per non perderti nessun aggiornamento:
Instagram: @grimaldiimmobiliare_cittastudi
Facebook: Grimaldi Immobiliare Città Studi

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Superficie

50 m2 

Stato

Ristrutturato

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

980 €/ Mese

Spese gas incluse

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Riscaldamento

Centralizzato

Altre caratteristiche

Cantina 
Cucina abitabile

Edificio

Anno di costruzione

1950

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 139m
     Lambrate FS
  • 638m
     Piola
  • 352m
     stazione di Milano Lambrate
  • 239m
     Stazione Lambrate M2
  • 381m
     Via Valvassori Peroni

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30051607

Rif. Esterno

1093103

Data annuncio

29 mag 2026

Rif. Immobile

Pacini57-A-Bi

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni