




Bilocale in Vendita, Via Piero della Francesca 75, Milano
Descrizione
Affascinante Loft di 60 mq nel Cuore di Cenisio/Sempione
Iconacasa Milano Cenisio di proporre in vendita un'esclusiva soluzione abitativa di 60 mq: un loft dallo spirito contemporaneo, situato all'interno di una piccola e riservata palazzina d'epoca ottimamente conservata. L'immobile, che si presenta in buone condizioni interne, incarna perfettamente il concetto di abitare moderno a Milano, unendo l'indipendenza di una struttura con pochissime unità abitative al comfort di una pianta versatile e ben distribuita.
Il loft si sviluppa attraverso volumi generosi e un'intelligente divisione degli ambienti, pensata per ottimizzare ogni centimetro quadrato:
Zona Living & Cooking: L'ingresso principale immette direttamente in una spaziosa zona giorno, il vero cuore pulsante della casa. Qui trova spazio una cucina semi-a vista, ideale per chi ama un ambiente conviviale ma desidera mantenere una leggera separazione visiva dall'area relax. Dalla zona giorno si accede comodamente al bagno principale.
Soggiorno e Soppalco: Spostandosi verso l'ala destra dell'immobile si sviluppa un secondo e ampio salone, caratterizzato da altezze che hanno permesso la creazione di un pratico soppalco. Questo spazio aereo rappresenta un valore aggiunto straordinario, perfetto per essere adibito a studio/smart-working, zona lettura o area ospiti.
Zona Notte: Adiacente al soggiorno troviamo la camera da letto matrimoniale, un ambiente intimo, silenzioso e separato dal resto della casa, che garantisce la massima privacy.
Palazzina in buone condizioni, costituita da poche unità abitative.
Quartiere dallo stile francese, caratteristico per le sue rinomate botteghe storiche, locali di tendenza. Servita da tutti i confort di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, banche e poste. Nelle vicinanze troviamo l'Arco della Pace/Parco Sempione, Chinatown. E le fermare della metro MM Domodossola e linee di superficie n° 1-12 - 14 - 19
OTTIMA POSIZIONE!
NESSUN CONDOMINIO!
PERSONALIZZABILE!
PICCOLO SPAZIO ESTERNO!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
325.000 €
Prezzo per mq
5.417 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
3 KWH/mq²
Posizione immobile
Vicino a
- 669m Domodossola
- 690m Gerusalemme
- 95m Corso Sempione Via Filiberto
- 121m Piazza Firenze
- 75m Corso Sempione - Via Emanuele Filiberto
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30050248Rif. Esterno
1860145Data annuncio
29 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Arco della Pace, Sempione, Bullona, Firenze
- Appartamenti in vendita Arco della Pace, Sempione, Bullona, Firenze
- Case in vendita Arco della Pace, Sempione, Bullona, Firenze
- Agenzie immobiliari Arco della Pace, Sempione, Bullona, Firenze
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










