




Casa indipendente in Vendita, Via Bravi 28, Terno D'Isola
Descrizione
Turchese immobiliare propone a Terno d'isola soluzione indipendente in tranquilla zona residenziale con grande giardino privato e box auto.
L'immobile, da ristrutturare, si sviluppa su tre livelli di circa 130mq ciascuno e attualmente è così strutturato: al piano rialzato troviamo due ampi bilocali con cucina separata, bagno finestrato e camera matrimoniale
al piano primo, un quadrilocale con soggiorno, cucina separata abitabile e tre camere da letto, un bagno finestrato e un ripostiglio;
Al piano seminterrato, una taverna con spaziosa cantina.
Completa la proprietà un generoso giardino di 800mq e tre box.
Contattaci per fissare un appuntamento !
Resta aggiornato sulle nostre ultime novità !
Seguici su INSTAGRAM & FACEBOOK : @turchese.immobiliare
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
8Bagni
3Balconi
Stato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
923 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Epoca
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 536m Terno
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30048451Rif. Esterno
15900129324Data annuncio
29 mag 2026Rif. Immobile
433-cRistrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























