




Quadrilocale in Affitto, Viale Spartivento, Domus de Maria
Descrizione
Solo affitti brevi (max 30 giorni), da euro 800,00 a settimana, i prezzi variano in base al periodo contattateci per un offerta personalizzata.
Villa Giunone – Vista mare a pochi passi dalla spiaggia di Su Giudeu
A soli 50 metri dalla meravigliosa spiaggia di Su Giudeu, Villa Giunone è un'elegante villa bifamiliare immersa nella tranquillità di un raffinato contesto residenziale, ideale per chi desidera vivere il mare del sud Sardegna in totale relax.
L'appartamento Giunone Vista Mare, completamente indipendente e disposto su un unico livello, accoglie gli ospiti in ambienti luminosi e funzionali. La casa dispone di una zona living con cucina attrezzata, una camera matrimoniale, una camera doppia trasformabile in matrimoniale, una camera con letti a castello e un bagno completo con doccia, per un totale di 6 posti letto.
Il vero punto di forza della villa è la splendida terrazza panoramica attrezzata con tavolo e sedie, perfetta per colazioni vista mare, cene al tramonto e momenti di relax ammirando i fenicotteri e le acque cristalline di Su Giudeu.
Gli ospiti potranno inoltre usufruire di barbecue, docce esterne e lavanderia in condivisione con l'altro appartamento della villa.
La posizione è ideale per raggiungere comodamente a piedi la spiaggia di Su Giudeu e, in pochi minuti d'auto, alcune delle località più iconiche della Sardegna del sud: Cala Cipolla, Capo Spartivento, le Dune di Campana e la splendida Tuerredda. Classe Energetica: G
Periodi disponibili
13/08/2026-29/08/2026 Euro: 4.200
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
5.000 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30042793Rif. Esterno
2573636Data annuncio
29 mag 2026Rif. Immobile
Villa GIUNONE 1Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


















