




Terratetto in Vendita, XV Aprile 50013, Campi Bisenzio
Descrizione
Cod.12112 Rif.Ag. T787 - RIF. T787
***NUDA PROPRIETA'***
Campi Bisenzio in zona centrale (fuori dalla ZTL) servitissima ma al tempo stesso tranquilla, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA' di splendido TERRATETTO a schiera di 120 mq. con GARAGE e RESEDE ABITABILE tergale.
L'immobile è così composto: Entrando ci accoglie l'ingresso proseguendo troviamo la sala-tinello, la cucina abitabile, un locale lavanderia e il bagno finestrato con doccia. Sia dalla sala che dal bagno accediamo al resede tergale abitabile. Sempre al piano terreno troviamo un'ampio GARAGE collegato direttamente all'abitazione attualmente utilizzato come vano pluriuso.
Al piano primo raggiungibile mediante comoda scala in pietra troviamo due camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia, e un sottotetto non praticabile uso soffitta.
L'abitazione si presenta in buone condizioni generali è termosingolo ed è priva di spese condominiali.
Età usufruttuaria 76 anni.
RIF. T787
Informazioni principali
Tipologia
TerratettoSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
190.000 €
Prezzo per mq
1.583 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
200 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 119m Don Gnocchi
- 175m Primo Maggio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30042436Rif. Esterno
1414670Data annuncio
29 mag 2026Rif. Immobile
1414670/2112/T787Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















