




Trilocale in Nuda proprietà, Via Giuseppe Garibaldi 63, Artena
Descrizione
Nel cuore del caratteristico borgo di Artena, proponiamo in vendita una soluzione cielo-terra di 44 mq disposta su tre livelli, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ricco di fascino.
L’immobile ci accoglie al piano terra con una comoda zona giorno composta da salone con angolo cottura e bagno, ambienti ben distribuiti e funzionali per la vita quotidiana.
Salendo al primo piano troviamo una camera da letto, attualmente adibita a salone, mentre al secondo piano è presente una seconda camera luminosa.
La soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento per casa vacanze o uso locativo.
La vicinanza ai principali servizi, unita all’atmosfera autentica del borgo di Artena, rende questo appartamento ideale per chi è alla ricerca di tranquillità senza rinunciare alla comodità.
Per maggiori informazioni e/o prendere un appuntamento contattaci al *** oppure al ***.
Con gli stessi recapiti telefonici puoi richiedere una valutazione gratuita del tuo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Nuda proprietà
Prezzo
45.000 €
Prezzo per mq
1.023 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 299m lgo C.Colombo
- 505m via G.Marconi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30036259Rif. Esterno
61226640Data annuncio
28 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










