




Rustico in Vendita, Via Molino del Piano 1, Castelnuovo Magra
Descrizione
IN ESCLUSIVA, BELLISSIMA PROPRIETA' A 5 MINUTI DAL MARE. ANTICO MULINO IN UN CONTESTO DA FIABA, RESTAURO CONSERVATIVO IN NUMERO TRE DIMORE CON POSSIBILITA' DELLA QUARTA , OGNUNA CON IL SUO GIARDINO E LA SUA INDIPENDENZA. POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE IN STRUTTURA RICETTIVA. AMPIO TERRENO CIRCOSTANTE, POSSIBILITA' PISCINA, POZZO, ADIACENTE CASCATA IN UN'AMBIENTAZIONE INUSUALE A CIRCA 3500 MT DAL MARE. A 500 MT DA TUTTI I SERVIZI. POSSIBILITA' DI RECUPERO DI UNA STRUTTURA ADIACENTE , DI CIRCA MQ 150 . VERIFICA DI POSSIBILE ULTERIORE AMPLIAMENTO IN BASE ALLE VIGENTI NORMATIVE. IDEALE PER 3/4 FAMIGLIE O B&B. ROBERTO ***. ****** ****** IMMOBILIARE ***
- ****** tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
Più di 10Bagno
1Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
900.000 €
Prezzo per mq
2.903 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
381 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 358m CONAD
- 868m Supermercati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30034762Rif. Esterno
207033Data annuncio
28 mag 2026Rif. Immobile
2342Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






































































