




Rustico in Vendita, Localitã Via Carpeneta, Erli
Descrizione
Nel cuore di Erli , piccolo borgo nell' entroterra di Albenga , proponiamo in vendita un immobile storico da ristrutturare sviluppato su più livelli e completamente avvolto nel verde .
La costruzione nasce come antico castello e conserva il fascino della pietra a vista .
Negli anni le abitazioni circostanti sono state ristrutturate , mentre questa soluzione offre oggi l' opportunità unica di progettare gli spazi secondo le proprie esigenze , senza vincoli di layout predefiniti .
Il punto forte è la terrazza panoramica , un luogo perfetto per godere del silenzio , della natura circostante e dei tramonti sull' entroterra ligure .
Questa soluzione è ideale per chi cerca una casa con carattere da personalizzare o come investimento come attività ricettiva tipo b & b , grazie alla posizione tranquilla e alla forte attrattiva paesaggistica della zona.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
7Bagni
2Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
248 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1500
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30031189Rif. Esterno
242248109Data annuncio
28 mag 2026Rif. Immobile
2135-27596Ristrutturazione
Mauro Micheli
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
