




Terreno agricolo in Vendita, Via del Sasso 40, Cerveteri
Descrizione
Cerveteri Via del Sasso, adiacente a via della tomba, l'agenzia Retecasa propone in vendita terreno agricolo (Seminativo) di 20.070 mq., in posizione collinare totalmente pianeggiante comodo per la coltivazione. Zona ottimamente collegata. Servito da Acqua per irrigazione, Acqua potabile e Corrente.
Punti di Forza:
- Zero costi di infrastruttura, un terreno agricolo "Nudo" richiede migliaia di € per lo scavo di un pozzo e l'allaccio della corrente;
- Superando la soglia minima di 2 Ettari vi è la possibilità di edificare un annesso agricolo come coltivatore diretto
-Non grava nessun patto di riservato dominio (Ente Maremma/Arsial).
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloPiano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
36.000 €
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30024751Rif. Esterno
1092002Data annuncio
27 mag 2026Rif. Immobile
A661Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




