




Trilocale in Vendita, Via Torino 28, Tortoreto
Descrizione
TORTORETO LIDO In zona residenziale ed a 100 metri dal mare proponiamo in vendita appartamento al quarto piano di una palazzina del 2018 con ascensore.
L'immobile è così composto: ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura che da accesso al terrazzo abitabile esposto ad ovest. Un disimpegno ci conduce nella zona notte con due camere matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia.
Come comfort aggiuntivi ci sono: infissi in legno temperato doppio vetro, persiane, caldaia esterna e predisposizione per i condizionatori in tutte le stanze.
Completano la proprietà una cantina e un box auto di 24 mq.
Non lasciarti sfuggire l'occasione di acquistare la tua casa a pochi passi dal mare. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Ci trovate in Via Carducci 150 a Tortoreto (TE). Potete contattarci ai numeri: Fisso: *** oppure tramite WhatsApp al ***, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Rendita catastale
209
Prezzo per mq
2.941 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30022825Rif. Esterno
3313817Data annuncio
27 mag 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3313817Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












