




Attico in Vendita, Viale Vittorio Veneto 22, Imola
Descrizione
Via Vittorio Veneto, in contesto di pregio in corso di realizzazione, a due passi dal centro in posizione strategica che permette di raggiungere comodamente tutti i servizi della città.
Attico al 3° e ultimo piano con visuale a 360 gradi, unico nel suo genere con accesso diretto dell’ascensore all’interno dell’appartamento costituito da ampia zona giorno di 56 mq che si affaccia su un grande terrazzo di mq. 70 in parte coperto e dotato di barbecue, 2 bagni, 3 camere da letto con terrazzi vivibili di mq. 20 e 40 mq. Completa la proprietà garage e posto auto di proprietà.
Finiture di elevato pregio: riscaldamento a pavimento, ricambio aria ambienti mediante sistema di ventilazione meccanica, termo cappotto, tapparelle motorizzate.
Impianto fotovoltaico condominiale.
Predisposizioni: sistema di allarme, impianto di aria condizionata.
Progetto immobiliare costruito nel rispetto dei più alti standard impiantistici con le ultime tecnologie per la sismica e per il risparmio energetico. Classe Energetica A4. Pronta consegna.
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
5Bagni
2Terrazzo
Piano
3° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 555m Imola
- 119m Imola Vittorio Veneto
- 280m Imola Palestra
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30021232Rif. Esterno
109114939Data annuncio
27 mag 2026Rif. Immobile
156Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog














