




Bilocale in Affitto, Via Giulietti 7, Novara
Descrizione
APPARTAMENTI RISTRUTTURATI ED ARREDATI A NUOVO
All'interno del centro storico di Novara, proponiamo BILOCALE sito al piano terra composto da cucina a vista completa di elettrodomestici con piano a induzione, camera, bagno finestrato con box doccia e completo di lavasciuga.
L'appartamento è dotato di zanzariere, aria condizionata, riscaldamento autonomo con pompa di calore.
La posizione di questo appartamento è strategica: al di fuori della zona ZTL, distante pochi minuti dalla stazione di Novara ed all'Ospedale Maggiore, la zona è comoda per i principali servizi: uffici ed enti pubblici, banche, bar e negozi, scuole di ogni grado e molto altro.
Questo permette ai residenti di avere tutto a portata di mano, senza la necessità di prendere obbligatoriamente l'auto, nonché di godere delle bellezze di Novara, passeggiando comodamente sotto casa (a 5 minuti di distanza si può visitare la Cupola di S. Gaudenzio o camminare lungo i bastioni alberati dei Baluardi).
LIBERO DAL 5.8.2026
Classe energetica "A4" EPgl,nren 15.58 Kwh/m2
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
780 €/ Mese
Spese condominiali
120 €
Data di inizio disponibilità
5 ago 2026
Energia e riscaldamento
Potenza
16 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 685m Novara
- 846m Novara Nord
- 193m Baluardo Alfonso La Marmora 12 (ITI Omar)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30020398Rif. Esterno
11414649Data annuncio
27 mag 2026Rif. Immobile
11912Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















